Che cos'è POPWERPAY?

PowerPay è un fornitore di servizi di pagamento in Svizzera che i negozi online possono utilizzare per elaborare gli acquisti su conto corrente. Quindi, se volete effettuare un acquisto online su conto corrente tramite PowerPay come metodo di pagamento, non dovrete pagare l'importo della fattura al negozio online, ma a PowerPay al posto di PowerPay.

 

Come funziona l'acquisto su conto corrente tramite PowerPay?

  1. Aggiungi l'articolo al carrello
  2. Vai alla cassa
  3. Selezionare l'acquisto della fattura PowerPay come opzione di pagamento (non è richiesta alcuna registrazione aggiuntiva).
  4. Finalizzare l'ordine
  5. Riceverete la fattura (a seconda del negozio) via e-mail o insieme alla merce ordinata.
  6. Trasferire l'importo della fattura a PowerPay entro il termine di pagamento.
  7. Pronto

 

Condizioni per l'importo massimo, il termine di pagamento, le commissioni e la procedura di sollecito

In PowerPay, non esiste un importo massimo fisso fino al quale i clienti possono utilizzare gli acquisti in conto. Per ogni cliente viene quindi fissato un limite di credito individuale, che dipende principalmente dalla sua affidabilità creditizia. Per gli acquisti successivi, il limite dipende sempre più dalla storia di pagamento del cliente con PowerPay. Pertanto, se in passato il cliente ha sempre pagato puntualmente le fatture e attualmente non ha altre fatture in sospeso, il limite di credito è leggermente più alto. Questo vale per tutti i negozi per tutti gli ordini per i quali è stato selezionato l'acquisto in conto corrente tramite PowerPay. Quindi, se avete fatture PowerPay in sospeso da un negozio, il limite di acquisto si riduce di conseguenza anche per gli altri negozi quando pagate tramite PowerPay.

A seconda del negozio, riceverete prima unafattura individuale(dopo la spedizione dell'ordine) via e-mail all'indirizzo , che dovrà essere pagata entro il termine indicato sulla fattura (ad es. 10 giorni). In caso di mancato pagamento, il mese successivo riceverete per posta una fattura mensile, da pagare entro la fine del mese. Per ogni fattura viene addebitata una tassa amministrativa di 2,90 franchi.

In linea di principio, ogni fattura può essere pagata anche inrate flessibili . L'importo minimo è sempre indicato sulla fattura in corso e ammonta al 10% dell'importo in sospeso attuale. Questo vale per importi inferiori a CHF 500.00. Per importi superiori, l'intero debito deve essere rimborsato in un massimo di tre rate mensili. In caso di utilizzo dell'opzione di pagamento rateale, oltre alle spese amministrative mensili per la fattura mensile (CHF 2,90) verrà addebitato un interesse annuo del 12%.

Se l'importo minimo indicato nella fattura mensile per il pagamento rateale non viene pagato in tempo, riceverete un sollecito con spese di sollecito piuttosto elevate. Si tratta di CHF 15.00 per il primo sollecito, CHF 25.00 per il secondo e CHF 35.00 per il terzo.

 

https://www.powerpay.ch/de