Quanto tempo ci vuole per elaborare l'ordine?
Per i controllori il tempo stimato per l'esecuzione dell'ordine è 1 bambinoè di 7 settimane, dopodiché verrà inviato il controller. Tuttavia, se un componente non fosse disponibile (ad esempio, manca la scocca anteriore o ci sono molti ordini), Rocket Games si riserva il diritto di estendere questo tempo. In questa situazione, il cliente dovrebbe essere informato del possibile ritardo e avere la possibilità di modificare la configurazione. Gli altri ordini (bastoncini, cavi, accessori) verranno elaborati entro 5 giorni lavorativi + tempi di spedizione.
I prodotti sono coperti da garanzia?
I seguenti componenti della merce sono coperti dalla garanzia di 2 anni:
- Vernice sul controller
- Pulsanti sul controller
- Trigger intelligenti
- Zuccheri intelligenti
- I Rocket Stick sono esclusi dalla garanzia (la deriva dello stick del controller è a discrezione 90 giorni coperto da garanzia del produttore a partire dalla data di consegna)
- Pagaie a razzo
- La garanzia non comprende eventuali danni meccanici e danni causati dall'uso scorretto della merce, che si sono verificati in particolare quando il controllore è stato colpito, lanciato o premuto eccessivamente.
10.3 Garanzia per i controller modificati inviati dai clienti
I seguenti componenti della merce sono coperti dalla garanzia di 2 anni:
- Vernice sul controller
- Pulsanti sul controller
- Trigger intelligenti
- Zuccheri intelligenti
- Pagaie a razzo
- La garanzia non comprende eventuali danni meccanici e danni causati dall'uso scorretto della merce, che si sono verificati in particolare quando il controllore è stato colpito, lanciato o premuto eccessivamente.
- Nessuna garanzia per il controller fornito dal cliente
Con C'è qualcosa che non va nel mio controller: cosa devo fare?
Il modulo di riparazione può essere trovato qui sotto collegamento.
I CONTROLLER INVIATI SENZA INFORMAZIONI QUALI NUMERO DI FATTURA/INDIRIZZO/E-MAIL NON VERRANNO RIPARATI!
Il tempo massimo per l'esame del reclamo è di 14 giorni, dopodiché anche il tempo per la riparazione è di 15 giorni al massimo.
Dopo la riparazione, il controller verrà rispedito all'indirizzo indicato sulla fattura. Se è necessario modificare l'indirizzo, è necessario includere nel pacco le informazioni appropriate.
Non mi piace più il controller, posso restituirlo?
Purtroppo questa opzione non è disponibile per i controller del configuratore. Ogni controller è realizzato appositamente per l'utente, pertanto gli articoli acquistati non possono essere restituiti. I controller prefabbricati possono essere restituiti entro 14 giorni senza danni, contaminazione o usura visibile. Il reso deve essere discusso con il supporto.
Lo schema sul mio controller è diverso da quello sul sito web: cosa devo fare?
I modelli potrebbero differire leggermente dai modelli sul sito web – il motivo è che vengono applicati utilizzando l’idrografia/tecnologia. In questo caso, il modello dipende da come la pellicola viene applicata al controller. Per i pannelli con colori uniformi, il colore potrebbe differire leggermente dal colore sul sito web.
Voglio annullare il mio ordine: come posso fare?
L'ordine può essere effettuato dal rapporto sullo stato ''in produzione'' non può più essere annullato.
Come si programmano le palette?
Le istruzioni per la programmazione si trovano in Download o Link Qui.
Cosa sono i trigger digitali/pompe digitali? In che cosa si differenziano dai pulsanti normali?
Con i trigger e i bumper digitali, l'intero meccanismo per la funzione di un pulsante viene sostituito da un meccanismo analogico a uno digitale. Ciò significa che questi pulsanti funzionano come un clic rapido e breve (simile a un clic del mouse).
Questi pulsanti sono caratterizzati da una corsa del clic breve e da un suono caratteristico. Riducono i tempi di reazione, rendendoli perfetti per i giochi sparatutto. Tuttavia, questa soluzione non è consigliata per i giochi di auto perché funziona come "a tutto gas" o niente.
Cos'è la spedizione espressa?
Con l'opzione di consegna espressa, il tuo ordine verrà spedito entro 72 ore nei giorni lavorativi.
Dove posso registrare la mia riparazione?
Per registrare una riparazione, utilizzare il Portale di riparazione.
(Clienti UE) Che cos'è Paket Service Weiler?
Disponiamo di un servizio pacchi per i clienti dell'UE, così non dovrai preoccuparti delle pratiche doganali: ci pensiamo noi. Questo servizio è valido solo per le riparazioni effettuate entro il periodo di garanzia.